giovedì 30 gennaio 2014

QuizDuello di Gabriele Piras

QuizDuello è il nuovo vieogioco online creato dalla FEO media. Il gioco consiste in una serie di domande di diverse categorie a scelta dei due giocatori.
La partita è formata da sei round costituiti da tre domande ciascuno; chi riesce a rispondere a più domande vince e riceve dei punti che si possono perdere subendo sconfitte.

E' uno dei giochi più scaricati del 2014, nelle prime settimane è stato scaricato da più di 10 milioni di persone.

Il gioco è disponibile in nove lingue diverse: inglese britannico, inglese americano, olandese, tedesco, italiano, spagnolo, danese, norvegese e svedese.

Il gioco si può trovare o su google play o su app store ed è disponibile la versione premium e la versione normale. La versione premium è a pagamento, ma ha il vantaggio che si può personalizzare cambiando l' avatar. Questa versione inoltre è priva di pubblicità e attesa, permette di guardare le proprie statistiche e di avere un numero illimitato di partite.
Se non lo avete ancora scaricato vi consiglio di farlo ora, perché fa scoprire molte cose e inoltre ti puoi confrontare con altre persone reali oppure anche con tuoi amici.

Nessun commento:

Posta un commento