Da qualche settimana è iniziato il campionato di pallavolo e ovviamente noi che siamo appassionate di questo sport non perderemo neanche una partita. Quest'anno avremo anche più partite da guardare, perchè oltre alle partite dei grandi che resteranno sempre uniche, perchè le abbiamo seguite per un intero anno, anche i nostri compagni di classe si sono aggregati ad una squadra.
Loro però, siccome sono pochi, si sono aggiunti alla squadra dei ragazzi più grandi di loro (2 o 3 anni in più) e di conseguenza, non giocheranno mai alcuna partita.
Ieri ad esempio,c'è stata la partita contro l'Oristano solo che, per loro fortuna, l'altra squadra era formata da ragazzini bassi e goffi che, sinceramente, non sapevano neanche giocare bene.
Per questo è stato un gioco da ragazzi vincere!
Domani, ci sarà un'altra partita, la Serie D, ovvero la squadra dei ragazzi grandi. Ci sarà da divertirsi, ma ci sarà anche molta tensione, perchè si spera che vincano!
Per nostra fortuna, queste partite, si svolgono durante il weekend e questa è considerata una fortuna, visto che Borore è un piccolo paesino e per noi che ci viviamo è noioso.
Andando alle partite, si può conoscere anche gente nuova e ogni tanto, farsi qualche risata, per qualche gaffe che fanno in campo!
Nessun commento:
Posta un commento