sabato 11 gennaio 2014

Cosa saremo nel futuro ? di Arianna Cossa

Oggi, nel 2013, vediamo tanti ragazzi giovani senza lavoro. 
Ogni tanto penso se anche il mio futuro sarà cosi.. IL NOSTRO FUTURO!!!! 
Noi "piccoli" non veniamo ascoltati da nessuno, gli adulti pensano che non siamo in grado di migliorare il nostro mondo.
Io allora mi chiedo se invece, loro gli adulti, lo sanno migliorare. 
Noi, essendo una nuova generazione, non vogliamo vivere immaginandoci senza lavoro, secondo me la vita a volte è proprio strana.
Molte persone dicono che i politici stanno cercando di migliorare tutto questo, ma ora si vedono troppe  persone che chiedono l'elemosina e troppe famiglie che con lo stipendio fanno fatica a arrivare alla fine del mese. 
Io mi sento fortunata e credo che non ragazzi dovremmo lottare per un futuro migliore!

Nessun commento:

Posta un commento