giovedì 14 novembre 2013

Lettera di un ex dei "Terribili 18" di Gabriele Salaris

Borore 13/11/2013
Caro giornalino "I terribili 18", sono Gabry, il grande "traditore". Ho deciso di scrivere questa lettera per scusarmi del mio atteggiamento scorretto nei vostri confronti, però vorrei fare anche i complimenti a quelle poche ragazze che lavorano perchè so che non è facile, anzi, è un impegno molto faticoso! Perciò sono veramente orgoglioso e felice del vostro impegno, ci state decisamente mettendo la "faccia" e ora mi dispiace di non avervi dato una mano perchè, nel corso di questi tre anni, ho capito che più lavori e più le ricompense sono belle. 
Anche le vostre, sicuramente, saranno belle per un semplice motivo: siete in gamba!!! 
Spero che voi riviviate un'avventura affascinate come quella di Chianciano, magari tornandoci, no? 
Sono sicuro che ci tornerete, ve lo meritate pienamente. 
Tanti saluti da un vostro grandissimo FAN. 
 Gabriele Salaris.
 P.S. Continuate così, siete forti! 



Vorrei ringraziare davvero il nostro compagno di classe ed ex - Terribile. 
Grazie, grazie davvero. 
Questa lettera mi ha anche un po' commossa se devo dire la verità. Prometto di dare il massimo affinché il giornalino continui. Mi mancate terribili! 

 Carla

Nessun commento:

Posta un commento