domenica 10 novembre 2013

Break-dance di Carla Ghisu

La settimana scorsa, a Borore (il mio paese) è iniziato un corso di break-dance. 
L'insegnante si chiama Manuel e pratica questo ballo da un paio d'anni. 
Le lezioni sono molto belle e ci divertiamo veramente tanto. 
Sino ad ora, abbiamo imparato due passi: il "cross - step" (con una variazione) e uno dei tanti passi dei "go - down" (in italiano "vai giù"). 
Gli allenamenti sono il lunedì e il giovedì, dalle 18:00 alle 19:00 ma, se vogliamo, possiamo andare prima o rimanere oltre l'orario per allenarci di più. Io e una mia compagna di classe siamo le più grandi di tutto il corso, gli altri sono tutti molto più piccoli. 
Io e la mia amica siamo in terza media, altri quattro bambini sono di quinta elementare, un bambino credo sia di seconda elementare siamo in pochi. In realtà ci sarebbe anche un altro ragazzino, ma abitando in un altro paese ha difficoltà a frequentare il corso. 
Le lezioni dovrebbero terminate la settimana prima di Natale, quindi a dicembre. 
Proverò a chiedere se il corso può continuare sino a quando finisce la scuola, ma non so se l'insegnante accetterà. 
Spero di sì perchè mi piace andarci e mi diverto davvero molto. 
Spero anche di imparare molti altri passi come quelli che esegue l'insegnante: sono troppo belli!

Nessun commento:

Posta un commento