martedì 5 novembre 2013

Gioco.it di Gabriele Piras

A volte può capitare di rimanere a casa perché fuori c'è brutto tempo e non avendo molte cose da fare si rischia di annoiarsi. 
Un giorno mi sono trovato proprio in questa situazione e quindi ho pensato di cercare in rete dei giochi gratuiti. In questo modo ho scoperto un sito chiamato gioco.it. 
In questo sito ci sono tanti giochi di diverse categorie:gioco da tavolo, avventura, giochi per ragazze, abilità o per multigiocatori. 
Personalmente vi consiglio quelli multigiocatore che consistono nell'affrontare altri avversari che sono altri utenti proprio come voi. I giochi più apprezzati sono appunto quelli multigiocatore tra cui funny farm, galaxy life e zombi line.
Volendo si può creare un profilo personale con un' email, una password e un nickname. Per completarlo si può inserire pure una foto che ci identifica, ma c'è anche la possibilità di non rendere pubblico il proprio profilo grazie grazie all'impostazione privacy.
I giochi sono adatti a tutti perché non contengono scene eccessivamente paurose o violente. Io vi consiglio i giochi a quiz e i puzzle. 
Spero di avervi dato una buona idea per riempire i momenti di noia e che vi possiate divertire come solitamente mi diverto io.

Nessun commento:

Posta un commento