giovedì 30 gennaio 2014

Just Dance: ormai una moda di Giulia Tola

Just Dance è un gioco per la console Wii, che permette, come dice il nome, di ballare; si collega al televisore e sulla schermata appaiono uno o più ballerini, che mostrano una coreografia di ballo, e tu li devi seguire, imitandoli con il telecomando della console in mano.
Mentre balli appaiono i commenti sui tuoi movimenti e come finisci il ballo ottieni una sorta di voto; si può giocare sia da soli che in due o più e può essere anche una sfida.
Io e una buona parte dei miei compagni di classe siamo dei grandi appassionati di Just Dance e come è uscito il nuovo gioco con le nuove canzoni, abbiamo cominciato a parlarne, spesso in giro ci mettiamo pure a ballare con i video caricati su YouTube che noi visualizziamo dal cellulare.
Quando i ragazzi e le ragazze delle altre classi hanno saputo del divertimento che si prova ballando, tutti hanno voluto a comprarsi la Wii e il gioco.
Ora è diventata un po' come un'ossessione e tutto grazie a noi; così abbiamo scoperto di essere anche dei grandi pubblicitari.
Si parla spesso di questo gioco, tutti ne sono 'ipnotizzati'.
Lo consiglio anche a voi, soprattutto la nuova edizione 'Just Dance 2014' che ha delle canzoni davvero belle!
Anche a me sta per arrivare il gioco, non vedo l'ora!

Nessun commento:

Posta un commento