mercoledì 18 dicembre 2013

Caro diario,di Giulia Tola

Caro diario,
17 Dicembre? Una data da ricordare.
Stamattina io e i miei compagni di classe abbiamo ricevuto una notizia MERAVIGLIOSAAA!
Era l'ora di italiano, e senza troppi giri di parole, la prof ci ha detto cose bellissime che per ora non ti svelerò, ma ti farò sapere presto...
L'atmosfera che si è creata in classe è stata strana, mi ha ricordato l'anno scorso. "Regalo di Natale", questo credo che sia, uno dei regali migliori che potessimo ricevere!
Abbiamo avuto un po' di "scleri" e dopo qualche minuto di incredulità, abbiamo cominciato a sprizzare felicità.
Posso dire sono una cosa: sono orgogliosa.
Ma non sono solo felice per questo, sono felice perchè tra pochi giorni è la festa più bella dell'anno: Natale.
Sono allegra anche perchè tra sei giorni arriveranno Vale e Chiara e sono sicura che passeremo delle vacanze bellissime.
Sono un po' meno contenta che finisca il 2013: è stato un bellissimo anno, sono accadute tante cose bellissime e mi sono divertita un mondo. Ho paura che il 2014 non riesca a regalarmi tante cose belle come quelle di quest'anno! Poi altro, per ora, non so che dirti.. ciao!

Nessun commento:

Posta un commento