sabato 21 dicembre 2013

L'adolescenza di Arianna Cossa

L'adolescenza è il periodo più difficile della nostra vita. 
Ci sono i primi amori, i litigi con i genitori con cui sembra si parlino lingue diverse. C'è poi il tempo trascorso con gli amici, le ore trascorse in quella che noi definiamo noiosissima scuola, ma alla fine è proprio lì che ci divertiamo di più. 
Io ho amici fantastici che mi hanno accolto con affetto in una bellissima scuola, i miei compagni di classe ai quali voglio un bene dell'anima.
Ma l'adolescenza è un periodo particolare della nostra vita che, come mi ripetono i grandi, rimarrà nel cuore e soprattutto,una volta cresciuti, si ricorderà con nostalgia.
Io sono contenta di avere 13 anni e non voglio che se ne vadano via velocemente. 

Nessun commento:

Posta un commento