giovedì 5 dicembre 2013

Cup song, di Sofia Salaris

La cup song sta spopolando in tutto il mondo, specialmente fra gli adolescenti che dopo averla imparata non smettono più di farla.
Cup song tradotto in italiano significa musica della tazza, in italiano suona un po’ male quindi è meglio chiamarla con il termine originario inglese!
Su internet si trovano tantissimi tutorial per imparare ad eseguirla. Per suonarla basta prendere un bicchiere di plastica, guardare il tutorial e divertirsi tra amici.
Io ho imparato subito è facilissima, dopo aver imparato a suonare con un bicchiere ho provato con due e tre bicchieri.
Io la adoro e ora come ora non potrei più vivere senza!!
A scuola stiamo facendo un corso di teatro e dovremmo fare una piccola recita .Il nostro insegnante di teatro ha accettato di farcela inserire e quando ha detto di sì ho fatto i salti di gioia per la felicità. Con le mie amiche ho cominciato a saltare e correre da una parte all’ altra come una scema !! E non vedo l’ora che arrivi il gran giorno. 

Spero che tutti i ragazzi della mia età. e non solo, dopo aver letto l’articolo si divertano a impararla proprio come ho fatto io!

Nessun commento:

Posta un commento